Scopri i vantaggi dell’investimento immobiliare a Venezia

  • Febbraio 6, 2016

Hai mai pensato ad un investimento immobiliare a Venezia? Se la risposta è si, questo è il momento giusto per farlo.

Paradossalmente, nonostante la criticità di questo periodo storico e l’incertezza generale, un investimento in una casa o in un appartamento rappresenta la nuova frontiera per creare un sistema di rendita autogestita, sicura e al riparo dai rischi.

Le azioni e i titoli sono in fin dei conti dei pezzi di carta e come la cronaca riporta, possono diventare, dalla mattina alla sera, carta straccia. La casa invece resta al suo posto e il suo valore intrinseco rimarrà per sempre.
L’investimento immobiliare è particolarmente fruttuoso se deciderai di acquistare un immobile da destinare all’affitto turistico.

Il primo passo per questo nuovo progetto è quindi trovare una casa o un appartamento in una città d’interesse turistico.
Se disponi delle risorse sufficienti, un investimento immobiliare a Venezia potrebbe rivelarsi la soluzione perfetta per garantirti la tranquillità economica con rendimenti sicuri a zero rischi.
Ti stai ancora domandando se attivare un investimento orientato al turismo sia una buona idea?
Vediamo insieme alcuni ottimi motivi:

  • L’investimento in una casa non svanisce nel nulla come, invece, può accadere con i titoli.
  • L’incremento del valore immobiliare è in forte ripresa.
  • Potrai gestire e controllare il tuo investimento e la tua rendita.
  • Questo è un momento favorevole per investire nel settore immobiliare perché i prezzi del mercato sono convenienti.

Hai ancora dubbi? Rivolgiti agli uffici Planning Pool, sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, aiutandoti nella tua scelta.