Vuoi comprare casa? Prima Prova a Viverla!

  • Febbraio 8, 2016

Vendere e comprare casa oggi è ancora più semplice grazie ai servizi immobiliari proposti da Planning Pool.

Prova a Viverla è tra questi il più innovativo: una soluzione esclusiva che solo Planning Pool è in grado di offrire ai suoi clienti.

Prova a viverla è un servizio che offre a chi vuole comprare casa la possibilità di provare l’immobile che ha scelto prima di decidere se acquistarlo.

Chi vuole comprare casa potrà decidere così in modo più consapevole il suo acquisto dopo aver testato a costo zero, per un week end o per una settimana, la casa dei propri sogni, completamente arredata.

Questo servizio sarà attivato tramite una formula di affitto turistico che tutelerà sia chi cerca casa sia il proprietario dell’immobile.

Prova a viverla è un servizio che agevolerà anche chi vuole vendere casa, permettendo a questi ultimi di chiudere la compravendita immobiliare in modo più rapido e più redditizio.

Planning Pool tutelerà il proprietario con un contratto di locazione turistica, in linea con norme e leggi. L’agenzia immobiliare accompagnerà il potenziale acquirente al momento dell’ingresso e dell’uscita, si farà carico degli adempimenti burocratici e di ogni dettaglio organizzativo e gestionale.